EVENTO

Immaginazione, come dice il nome stesso, è una kermesse di due giorni che vuole farci entrare nella contemporaneità dei linguaggi visivi. Ma non solo, vuole anche offrire nuovi strumenti per essere protagonisti in azione, che comprendono le tecniche, leggono le tendenze e sanno anche gestire la propria immagine personale nel lavoro e nella vita quotidiana.

Giornalisti, blogger, videomaker, fotografi, visual artist, influencer e esperti di comunicazione si confronteranno su tecnologie, nuove possibilità produttive e di elaborazione delle immagini, ma anche sui nuovi codici estetici, sulle evoluzioni della comunicazione e su come comunicare attraverso la propria immagine.

Uno sguardo a 360° dedicato ad un pubblico vastissimo: i giovani, i curiosi, i “pensatori visivi” per passione e i professionisti di settore. In queste giornate, ciascuno potrà partecipare a numerosi momenti dedicati alla condivisione, alla formazione e all’ispirazione.

Immaginazione è una vera esperienza interattiva nel mondo dell’immagine che, per la rilevanza dei protagonisti e la ricchezza degli appuntamenti, saprà abbinare all’entertainment spunti di riflessione culturale e sociale.

Immagina che peccato non esserci!

SCARICA IL BIGLIETTO E PARTECIPA GRATUITAMENTE

Entra nella sezione e compila il modulo
per iscriverti all’evento.
È gratuito!

CLICCA QUI!