15
Ott

La magia dei compositing creativi

Quando e Dove

DATA: 25 OTTOBRE 2019
ORARIO: 10:00 – 11:50
QUOTA: Contributo simbolico €15,00
MASTER: Martin Benes
LUOGO: IMMAGinAZIONE | Via Novi, 3 Milano


Iscriviti >>


Quali sono le logiche dietro un’immagine creativa? Cosa colpisce il nostro sguardo e sopratutto, come si creano compositing creativi con Photoshop?

La Masterclass dedicata alla magia dei compositing creativi si occuperà:

In questo workshop vedremo quali sono gli elementi più importanti e le tecniche essenziali, al fine di creare compositing creativi tra più immagini. Comprenderemo come funzionano le sorgenti luminose e qual è il rapporto tra le luci e le ombre. Vedremo da vicino come realizzare ombre realistiche e scopriremo quali sono i segreti del mestiere utilizzati nelle produzioni professionali.
Questo Workshop è adatto a tutti i creativi e fotografi che desiderano approfondire l’utilizzo di Photoshop sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista teorico, al fine di comprendere la corretta logica delle fusioni di più immagini.

Scopriamo insieme chi è Martin Benes

Martin Benes, digital artist esperto in fotografia e CGI e ideatore e fondatore del CreativeProShow. Ha un’esperienza di oltre 15.000 ore di post produzione con Photoshop sulle spalle. Si occupa di training professionale e coaching su Photoshop; in particolare su temi specifici che spaziano dal compositing al High End Retouching. Fa parte degli esperti del colore X-Rite, è un BenQ Ambassador, Depositphotos Ambassador e Photoshop beta tester. Collabora con numerosi brand del settore creativo.

Leave a Reply