7
Ott

Le migliori strategie di social media marketing da cui trarre ispirazione

Quando e Dove

DATA: 25 OTTOBRE 2019
ORARIO: 16:00 – 18:00
QUOTA: Contributo simbolico €15,00
MASTER: Luca La Mesa
LUOGO: IMMAGinAZIONE | Via Novi, 3 Milano


Iscriviti >>


Le statistiche lo dicono chiaramente: gli utenti dei social media sono aumentati del 10% raggiungendo i 34 milioni a marzo 2018 e se pensiamo che il 57% delle persone in Italia è attivo sui social network, risulta evidente come conoscere le migliori strategie di social media marketing da cui trarre ispirazione sia sempre più strategico.

La Masterclass dedicata alle migliori strategie di social media marketing si occuperà:

Oggi, ogni strategia di digital marketing implica l’uso massiccio dei social media: in questa Masterclass capiremo quali sono le strategie più efficaci per comunicare attraverso essi per raggiugere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Scopriamo insieme chi è Luca La Mesa

Presidente Procter&Gamble Alumni Italia. Premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondo. Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor. Selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016. TEDx Speaker. È specializzato in strategie avanzate di social media con esperienza con clienti come: AS Roma | Francesco Totti #MioCapitano, Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Campionato Mondiale Superbike SBK, Pirelli, FENDI, Bulgari, Versace, Enrico Brignano, Fiorello, Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (CONI), Federazione Italiana Pallavolo, Internazionali BNL d’Italia, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7. Docente di Marketing & Social Media in Università in Italia e all’estero. Docente LUISS Summer School. Vincitore per due anni consecutivi, come mentor, di Wind Startup Award. Ha ideato il primo programma in Italia di aggiornamento continuativo sui social, su selezione.

Leave a Reply